lunedì 7 settembre 2009

primo post.

La domanda che sorge spontanea è in effetti "ma perché?".
Ho sempre ritenuto i blog una sorta di diario segreto da far leggere a mezzo mondo, cosa che a quel punto perde un po' di significato, perché che segreto è se lo metti in piazza? Ti chiami forse Pulcinella?

La risposta è quindi "boh".
Perché avevo voglia. Perché piuttosto che studiare, come dovrei fare in questo momento, mi taglierei una mano, quindi una distrazione innocua come questa è persino bene accetta. Perché voglio condividere i miei pensieri con qualche amico? Non credo, i pensieri preferisco condividerli di persona...

Principalmente penso di voler solo offrire qualcosa con cui perdere un po' di tempo ogni tanto (col cavolo che mi metto a scrivere tutti i giorni), se non mi stufo troppo in fretta.
Quindi eccomi qua, buongiorno a tutti e che la forza sia con voi.

4 commenti:

  1. parole sante..e io che mi stavo a preoccupà..

    RispondiElimina
  2. Pronto alla fiera dei commenti, anche io sto lavoricchiando a un blog su altra piattaforma, quello che avevo qui l'ho eliminato.
    Sottoscritto RSS(già puoi guadagnare grazie a me!)

    RispondiElimina
  3. Sei un copione: http://kaplan.splinder.com/

    Spero che ti faccia causa e ti porti via tutto, fino alle mutande del cercopiteco.

    RispondiElimina
  4. Dannazione, sono stato battuto sul tempo... Ma di soli 5 anni :P
    Giuro che non avevo mai sentito parlare di questo tale, e ci ho pure messo una mezz'oretta buona a trovare un nome sufficientemente idota!

    RispondiElimina